Rinnova il tuo Abbonamento

Un altro anno di tranquillità!

Benvenuto, ringraziandoti per voler rinnovare i nostri servizi, puoi procedere autonomamente cliccando sul seguente pulsante.

 

 

 

ISTRUZIONI PER IL RINNOVO DELL'ABBONAMENTO

Istruzioni per accedere come abbonato:

  •     nome utente:  "cognome" (solo il Cognome)
  •     password:  "numero tessera"
  •     sul nostro sito trovi i termini contrattuali e condizioni di copertura
  •     seleziona il pagamento
    • carta di credito
    •  bonifico bancario, nel caso di seguito le coordinate


Beneficiario : Seassist srl
Banca: Cassa di Risparmio del Veneto
IBAN: IT 40 N 06225 62610 1000 0000 5114
Swift (codice BIC): IBSPIT2P

Nel caso di pagamento con bonifico ti preghiamo di inviarci copia della contabile ad info@emergensea.it per velocizzare le procedure di registrazione.

Ti ricordiamo che, qualora non lo avessi già fatto, se fossi in possesso di uno smartphone con sistema operativo IOS o Android, è disponibile gratuitamente la nostra applicazione EmergenSea che Ti consentirà di comunicare in maniera efficace una richiesta di assistenza comprensiva delle coordinate di localizzazione, o contattare telefonicamente la centrale operativa.

 

Per contattare la centrale ed effettuare la richiesta di assistenza potrà procedere in questi modi:

numero verde   800 171 696

dall’estero        +39 06 94803 000

tramite radio  : VHF riceverà le istruzioni per utilizzo per chiamate dal VHF per chi non ne avesse dimestichezza

APP gratuita:    invio coordinate LAT LONG automaticamente con tipo di richiesta di assistenza (se disponibile copertura)

 

Riceverà tramite posta ordinaria la fattura comprovante il pagamento, modulo istruzioni utilizzo VHF, adesivi con numeri da chiamare.

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione info@emergensea.it

Team EmergenSea