FAQs

Per ogni domanda una risposta

Hai bisogno di aiuto? Non è chiaro come offriamo i nostri servizi? Non sei sicuro di qualche condizione dei nostri abbonamenti?

Consulta le domande più frequenti che ci fanno i nostri clienti

Non trovi la risposta? Scrivici una richiesta saremo lieti di risponderti.

 

Seassist s.r.l. più comunemente conosciuta con il marchio EmergenSea offre un servizio di Assistenza Tecnica in Mare, non è una Assicurazione.

Il servizio è in Abbonamento con durata annuale, 365 giorni dalla data data di sottoscrizione, non automaticamnete rinnovabile, ma a tua discrezione.

Offriamo pertanto un Servizio secondo i temini e le condizioni contrattuali.

Un' Assicurazione risarcisce le spese sostenute in caso di sinistro, che saranno liquidate secondo le condizioni contrattuali indicate in polizza, solitamente con importi a scoperto o franchigia, alla chiusura dell'istruttoria. Spesso tali oneri devono anche essere sostenuti anticipati dal cliente.

 

EmergenSea esegue eslusivamente un servizio di assistenza tecnica in mare.

Per qualsiasi cosa o aspetto inerente la Sicurezza alla Navigazione va sempre contattata la Guardia Costiera

Emergensea non sotistuisce e non si antepone alla Guardia Costiera (ente preposto al salvataggio e salvaguardia della vita umana in mare).